Chiama oggi lo +39 335 7115958 per una seduta di agopuntura

I servizi

Trattamenti efficaci contro le emicranie a Imola

Quella fastidiosa cefalea che ti accompagna da anni non ne vuole sapere di abbandonarti? Lamenti disturbi di tipo ginecologico o sessuale e pensi di aver provato tutte le cure disponibili?
Non giungere a conclusioni affrettate: presso lo studio medico del Dott. Marchi Gian Guido, specialista in agopuntura e farmacologia cinese, potrai trovare il giusto rimedio per una grande varietà di problematiche: dalla cura di lombalgia e mal di testa fino al trattamento della depressione e degli stati d'ansia fino alla cura delle cefalee, le sedute di agopuntura a cui è possibile sottoporsi presso l'attività di Via S. Pier Grisologo 38 a Imola sono la risposta a un gran numero di disturbi.

Perché sottoporsi alle sedute di agopuntura

Branca della medicina alternativa proveniente dalla Cina, l'agopuntura è la risposta più efficace e meno invasiva per la risoluzione di diverse problematiche legate tanto al fisico quanto alla psiche.
Grazie a questa tecnica è possibile curare le cefalee in maniera efficiente, sbarazzarsi di lombalgie e acufeni, rimediare a disfunzioni dell'apparato digestivo ma anche risollevarsi da stati psichici depressivi o da tenaci stati d'ansia.
Questo perché l'agopuntura è in grado, in virtù di una filosofia di base complessa e articolata, di debellare il corpo umano dalle "tossine" sia fisiche che mentali e di lasciar fiorire la positività naturalmente insita in noi.
Applicando le aghi nella schiena e braccio di un paziente

In cosa consiste l'agopuntura?

L'agopuntura è una medicina non convenzionale di origini antichissime (1600-1100 a.C.) pervenutaci dalla lontana tradizione cinese, la quale prevede l'impiego di aghi da inserire in determinati punti del corpo umano al fine di promuovere il benessere dell'individuo nella sua totalità.
Grazie alla sollecitazione di queste zone strategiche dette canali di energia o più precisamente "meridiani", è possibile provocare una serie di effetti benefici come la cura di cefalee o di lombalgie, oltre ad alleviare e debellare definitivamente una serie di disturbi, di cui segnaliamo i principali:
  • stati d'ansia e depressivi
  • disturbi ginecologici
  • disturbi sessuali
  • emicrania
  • cervicalgia
  • acufeni
  • disturbi digestivi
Telefona ora lo +39 335 7115958 per saperne di più
Share by: